venerdì 2 settembre 2011

Commento dei Clienti "Guestbook"

Buonasera Signor Jones

purtroppo siamo già a casa, il soggiorno è stato troppo breve ma abbiamo potuto comunque apprezzare la sua squisita ospitalità, raramente si incontrano padroni di casa cosi distinti e nel contempo così alla mano, ci ha messo a nostro agio come se ci conoscessimo da tempo.

Gli appartamenti sia quelli da noi usufruiti Glicine e Tulipano) e gli altri che Lei gentilmente ci ha fatto visitare sono uno più bello dell’altro, la cosa che li accomuna è la perfetta armonia tra stile e buongusto,


la piscina ed il giardino sono bellissimi, il panorama è incantevole, Villa Edera è un angolo di paradiso dove rilassarsi diventa una parola d’ordine. Inoltre da Manciano si può partire per decine di itinerari diversi per visitare posti e paesi che sembrano sospesi nel tempo. Non avevamo mai visitato questo angolo di Toscana, la Maremma e quello che abbiamo visto ci è rimasto nel cuore, pochi giorni non ci sono bastati per cui stiamo già progettando una nuova vacanza per la primavera prossima, appena avremo deciso la data avrà nostre notizie, per adesso la ringraziamo di nuovo e approfittiamo per salutare Lei il bellissimo cane Luma.
Arianna e Francesco – La Spezia (Italia)

Nessun commento:

Posta un commento