venerdì 2 settembre 2011

Le Terme di Saturnia e il Golf

Le Terme di Saturnia

Una delle principali attrattive del nostro territorio

Da non tralasciare, nei percorsi turitici che suggeriamo nella Maremma, sono le Terme di
Saturnia. Le numerose piscine sono a disposizione anche per chi non risiede in albergo, pagando il biglietto per l'ingresso.una visita e un bagno (gratis) alle suggestive cascate del "Mulino del Gorello", con acqua a 37°C, faranno da cornice alla tua vacanza in Maremma

Una nuova opportunità per tutti gli appassionati che non vogliono rinunciare al proprio sport preferito neanche durante una vacanza, o un week end, alle terme: un campo da Golf 18 buche , da vivere tutto l’anno, grazie al clima mite di una meta turistica come la Maremma e la rinomata Spa dove coccolarsi nel benessere dopo le fatiche del green.


L’area coinvolta dal progetto, 100 ettari, è adiacente all’hotel Terme di Saturnia e interessa una superficie prevalentemente pianeggiante. Il campo pratica, già a disposizione degli ospiti, dista poche decine di metri dall’hotel; con una superficie di 330 metri quadrati, offre la possibilità, grazie al doppio battitore, di giocare godendosi due diversi panorami di sfondo: il castello di Saturnia o le dolci colline maremmane.Il Resort offre
ai propri ospiti la possibilità di migliorare le proprie performances, grazie alla presenza quotidiana di un Maestro di Golf Professionista.

Giocare nell’ampia valle delle Terme di Saturnia consentirà viste spettacolari sulla campagna circostante coltivata a frumento, girasole e avena, sugli ordinati oliveti, sulle numerose macchie boschive, sugli splendidi abitati di Saturnia, Montemerano e Poggio Murella e, in lontananza sulle integre montagne del Monte Amiata, aggiungendo qualcosa all’esperienza sensoriale nella quale l’ospite è immerso a Terme di Saturnia Spa & Golf Resort.

Alcuni testi e foto sono stati ripresi dal sito delle Terme di Saturnia “senza scopo di lucro” ma solo per dare maggiori informazioni sul nostro territorio e sulle strutture turistico-ricettive.sportive.

Per approfondire la conoscenza delle Terme di Saturnia si può visitare il sito: >> www.termedisaturnia.it

Nessun commento:

Posta un commento